lunedì 4 giugno 2012

Copertura danni da Grandine? Si! Grazie.

copertura assicurativa grandine


Con l'arrivo della bella stagione una delle possibili, ma oserei dire probabili, disavventure in cui ci possiamo imbattere, è sicuramente quella di trovarci nel bel mezzo di una grandinata.
E' ormai noto che i cambiamenti climatici che coinvolgono il nostro Paese fanno si che si tratti di un evento atmosferico da mettere in conto.
L'importante è non farsi cogliere alla sprovvista.
Già il fatto di vedere la propria vettura danneggiata da chicchi di ghiaccio, anche se ultimamente non li definirei propriamente chicchi, bensì palline da golf se non addirittura da tennis, ci fa venire un groppo alla gola, figuriamoci lo sconforto che ci prende qualora non ci fossimo tutelati contro tale danno.
Ultimamente le compagnie assicurative hanno portato i costi della copertura contro questo evento a livelli esorbitanti, in considerazione del fatto che ultimamente i soldi che hanno dovuto sborsare nel recente passato sono stati a dire poco pazzeschi.
A prescindere, la spesa per una copertura contro la grandine va oramai considerata alla stregua di un costo ordinario, al fine di tutelare la buona salute del nostro mezzo.
Toyota, da questo punto di vista fornisce un eccellente servizio assicurativo per tutti i propri clienti e non solo. Infatti, anche se non sei il possessore di una vettura della casa giapponese, puoi accedere alle ottime condizioni proposte.
Possiamo fornirti un preventivo gratuito senza impegno.
Compila il form e ti contatteremo nel giro di breve.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo contributo.