lunedì 4 febbraio 2013

Yaris: fare il salto di qualità

passare ad una versione lounge o style
Hai deciso di acquistare una Yaris Active?

Ottima scelta!
Si tratta della versione più richiesta. La versione che ti consente di avere tutto quello che serve in auto.
  • Avrai il sedile di guida regolabile in altezza. Comodissimo! Ti permette di  ottenere una postura ottimale e di affrontare i viaggi nel massimo del relax. Il passeggero non avrà questa possibilità. Ma alla fine che ti importa; sei il proprietario della vettura ed è normale che tu ti trovi al posto guida.
  • Il conducente (TU) ed il passeggero potranno aprire i vetri anteriori semplicemente premendo un pulsante. Ed i passeggeri posteriori? No quelli no.
  • Avrai il clima manuale. Probabilmente i viaggi che farai non saranno lunghi per cui dovrai modulare la temperatura manualmente, cercando di trovare la temperatura giusta
  • Durante un viaggio, la prossima estate, se tu volessi berti una lattina di Coca-Cola fresca non farai altro che fermarti al bar ed ordinarne una. Semplice.
  • I fendinebbia non ti servono perché vivi in una zona dove la nebbia si presenta molto raramente.
  • Le ruote; carine con i copricerchi in plastica. Funzionali. Non si discute.
Bene! Direi che per l'uso a cui è destinata, la tua Yaris ha tutto.

Ma voglio dirti una cosa?


Con una spesa minima puoi avere tutto questo:
  • Sedile del passeggero anteriore regolabile in altezza (probabilmente al tuo fianco siede una persona a te cara: la tua ragazza, tua moglie, tuo figlio). Perché non dargli la possibilità di affrontare i viaggi nel massimo comfort come te.
  • la comodità dei finestrini elettrici posteriori è impagabile, ma ancor di più la sicurezza per i tuoi bambini. Se la tua Yaris è dotata dei finestrini posteriori elettrici hai la possibilità di bloccarne l'apertura tramite un tasto a disposizione del conducente.
  • Avere il Clima Automatico Bi-zona ti garantisce un comfort di viaggio fantastico. Imposti i gradi che desideri e per tutto il viaggio lui mantiene la temperatura senza dovere intervenire continuamente sulla manopola.
  • Avere un vano refrigerato quando stai affrontando un lungo viaggio, ti consente, specie nei periodi afosi, di tenere al fresco la frutta o la bibita che preferisci. Non sarai costretto a fermarti  all'autogrill per trovare un po' di refrigerio.
  • La sicurezza in strada è tutto ed anche se vivi in una zona poco nebbiosa, avere a disposizione i fendinebbia ti fa stare tranquillo. La sicurezza non ha prezzo.
  • Cerchi in Lega oltre ad impreziosire l'estetica della tua vettura presentano anche dei vantaggi funzionali come l'elasticità e la maggiore dissipazione del calore.

A meno che tu non lo abbia già fatto puoi avere tutto questo optando per un allestimento Lounge o Style.

L'auto è indispensabile. Passiamo molto tempo alla guida ed è fondamentale farlo nel modo più confortevole possibile e nella massima sicurezza per noi e per i nostri figli.

Puoi concederti Comfort e Sicurezza investendo in 3 rate da 338 euro, o in 6 rate da 171 euro.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo contributo.