mercoledì 24 ottobre 2012

Auto Due e Toyota Topclass: usato per scelta

Come anticipato nel post precedente ti presento quello che dal mio punto di vista risolve tutti i problemi ed i dubbi quando si affronta l'acquisto di una vettura usata.

Auto Due è l'unica concessionaria Toyota della provincia di Vicenza ad aderire a questo fantastico programma.

Toyota Topclass è il nome di questo accordo raggiunto fra Toyota e CarGarantie.

Con la garanzia Topclass sui veicoli usati hai la sicurezza di viaggiare al riparo  da costi di riparazione inattesi in tutta Europa.

Quando sei all'interno del territorio nazionale lascia semplicemente che sia il tuo Concessionario Toyota a risolvere un problema che rientra nella garanzia. La pratica verrà gestita direttamente tra il concessionario e CarGarantie.

CarGarantie si assume tutti i costi di manodopera e quelli dei materiali, riferiti a guasti coperti da garanzia.
I costi della manodopera e delle parti di ricambio soggetti ad indennizzo, vengono rimborsati sempre al 100% secondo i tempari ed i listini della casa costruttrice, senza applicazione del deprezzamento in funzione della vetustà e senza alcun importo massimale di liquidazione.

Per avere diritto alla copertura non dovete fare altro che rispettare gli intervalli di manutenzione prescritti dal produttore del veicolo.

Più Valore alla Tua Auto
La garanzia CarGarantie che ricevi all'acquisto dell'auto possiede un grande valore.

  • garantisce il tuo diritto alla garanzia dei costi di riparazione
  • dimostra che il veicolo è stato sottoposto a regolari controlli
  • in caso di rivendita, la garanzia, per la sua durata residua, passerà al nuovo proprietario accrescendo il valore del veicolo.
  • è valida in tutta Europa.
Spero di essere stato chiaro.

Quindi quando devi cambiare auto e pensi che un usato sia la scelta da fare o solo se vuoi maggiori informazioni in proposito, contatta l'Auto Due allo 0424-35318 o direttamente Roberto, inviando la tua richiesta al seguente indirizzo mail: roberto.parolin@autoduetoyota.com

Puoi scaricare il coupon di presentazione del servizio, con le caratteristiche complete al seguente link.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo contributo.